IL TRULLETTO è situato sulle colline della murgia barese, catena di verdeggianti colline, immerso nel verde e circondato da ulivi secolari, il B&B è ubicato a pochissimi Km da Alberobello, Zoo Safari di Fasano, Castellana Grotte, le bellissime calette e spiaggie di Capitolo e tutti i centri della murgia barese.

Vivere nel trullo è un'esperienza unica;
stanze con soffitto a cupola, tetti a cono, larghi muri, bianchi o dai caldi colori, di oltre un metro di spessore che rendono gli interni freschi d'estate, caldi d'inverno, nicchie ricavate nei muri come scaffali e tuttintorno una natura antica, dolce e accogliente.

IL TRULLETTO è un antico trullo del 1700, completamente ristrutturato nel rispetto delle tradizioni e perfettamente adatto ai bisogni di oggi giorno.

IL TRULLETTO ha a disposizione un soggiorno con camino, tavolo e sedie in ferro battuto, nicchie; accanto al soggiorno separata da una piccola e deliziosa apertura nel muro, la camera da letto matrimoniale, gli armadi sono ricavati nelle nicchie, spazi ad hoc per valigie e altri oggetti ingombranti.
Dal soggiorno attraverso un caratteristico arco si accede alla piccola cucina, completa di tutto il necessario. A disposizione del cliente una macchina del caffè, frigo bar e tutto il necessario per la colazione.

La struttura, oltre il trullo, ha a disposizione 3 camere da letto di moderna concezione, indipendenti dotate di Servizi, TV, Frigo Bar, Aria condizionata, arredate con cura, tutte con bagno privato e indipendenti. Tutte le camere sono comunicanti, adatte anche per famiglie o gruppi.
Esternamente la struttura ha a disposizione un ampio parcheggio con cancello, punti di relax e per lunghe passeggiate, un forno a legna e un barbucue.






Gli esterni Il trullo Le altre camere